Alessandria, Attualità

Seminari CeSIM: lunedì 16 ottobre secondo appuntamento online

Sul canale YouTube della Fondazione Solidal con Valeria Tozzi

Il 16 ottobre, in diretta sul canale YouTube della Fondazione Solidal, si terrà il secondo seminario del Centro Studi Interaziendale di Management Sanitario (CeSIM) dal titolo “Il management della ricerca”. 

Ospite sarà Valeria Tozzi, Director Master in Management per la Sanità, Associate Professor of Practice Government, Health & Not for Profit Division SDA Bocconi School of Management, Bocconi University, che dialogherà con Guglielmo Pacileo, Direttore del CeSIM.

I Seminari sono organizzati dal Dipartimento Attività Integrate Ricerca e Innovazione (DAIRI) diretto da Antonio Maconi, in collaborazione con SDA Bocconi School of Management dell’Università Bocconi di Milano e con il patrocinio dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Alessandria.

Il prossimo appuntamento, sempre online, sarà poi in calendario per il mese di novembre e sarà la conclusione del percorso di avvicinamento e approfondimento in vista della XVIII Giornata Scientifica che si svolgerà il 23 novembre all’interno della III edizione della Settimana della Ricerca. 

Per seguire la diretta è possibile collegarsi al link https://youtube.com/live/_ullGM6d0ag?feature=share

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook