Calcio, Casale Monferrato, Sport

Calcio – Continua la campagna di rafforzamento della Pastorfrigor Stay

Continua la campagna di rafforzamento della Pastorfrigor Stay. Perfezionate le modalità di iscrizione al prossimo campionato di Promozione nei giorni scorsi sono stati annunciati i primi acquisti. Oltre a Simone Michelerio e Pasquale Parisi, la società monferrina ha comunicato di aver perfezionato gli accordi per il tesseramento di due giovani molto interessanti.
Vestiranno i colori della PastorStay Mattia Albino, terzino destro classe 2003 ex Settore Giovanile del Casale Fbc che nell’ultima parte di stagione ha giocato per il LG Trino mettendosi in luce nonostante l’anno in meno rispetto alla regola degli under. Gianluca Cicogna, classe 2001, anche lui con un passato al Casale Fbc, LG Trino e Borgovercelli. Nonostante le richieste in categoria superiore il terzino sinistro ha voluto riabbracciare mister Claudio Perotti che lo aveva già allenato nella Juniores Nazionale nerostellata di qualche stagione fa.
Per quanto riguarda il blocco Stay sono stati confermati anche il centrocampista Andrea Napolitano, l’attaccante Federico Micillo ed il difensore Luca Miglietta che lo scorso anno dopo l’approdo in giallorosso aveva deciso di terminare la stagione in Eccellenza in forza al Borgovercelli. Dal fronte Pastorfrigor Frassineto invece è stato confermato il centrocampista astigiano Mattia Pozzatello. Il giocatore, ex Santostefanese, Felizzano e Luese, aveva deciso lo scorso anno di scendere in Seconda Categoria considerando la bontà del progetto tecnico proposto. Ora il ritorno in Promozione dove lo stesso calciatore si era reso protagonista di stagioni importantissime. Per quanto riguarda invece le new entry sono stati annunciati il centrocampista marocchino Amin Abou-Idriss, classe 1994 con un passato fra Fortitudo F.O. e Junior Calcio Pontestura ed il talentuoso attaccante ex LG trino Mikele Veliu, classe 1999, nella stagione 2018/2019, aveva vestito la maglia della Pro Palazzolo (affrontando anche Stay O’ Party) si rese protagonista di un campionato da urlo diventando il capocannoniere del Girone B di Prima Categoria collezionando la bellezza di 24 gol.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook