Calcio, Sport, Video

SPORT – Calcio: Entusiasmo alle stelle per la presentazione della nuova Junior Calcio Pontestura

 Non poteva esserci miglior prologo alla nuova stagione agonistica. Se il raduno vero e proprio, (con annessa preparazione atletica), prenderà il via il prossimo 20 agosto, la presentazione ufficiale della Junior Calcio Pontestura si è svolta nella serata di venerdì 26 luglio nella splendida location preparata da uno dei main sponsor (in coppia con la Nuova Italcold): il Drop Cafè. L’evento è stato presentato con maestria da Chiara Paganin.

Guarda il video

Dopo le tradizionali foto di squadra scattate al “Bianchi”, i ragazzi di mister Sergio Merlo si sono ritrovati al Drop Cafè. Ricco buffet per atleti, staff e dirigenti e poi via con le interviste di rito e con la presentazione dei giocatori, divisi per ruolo. Applausi per tutti e decibel alle stelle per Nicolò Rosati, Roberto Volpato, Giuseppe Grimaldi, Nicola Artico e Fabio Roccia. “La squadra è stata assemblata con pochi ritocchi rispetto all’anno scorso – commenta il DS Cristian Bonafè – perché vogliamo partire subito forte dando continuità al finale della stagione 2018-19. Non sappiamo ancora quale girone ci toccherà in sorte. Al di la di questo, l’intenzione è quella di disputare un campionato di vertice, centrando i play-off”. Un entusiasmo incredibile attorno a questo gruppo: “C’è grande ottimismo – prosegue il Direttore Sportivo – e la carica che stasera la squadra ha dimostrato di avere, è sinonimo di un gruppo coeso, che crede in ciò che fa e nelle proprie potenzialità”. Presenti alla serata, il Sindaco Federico Riboldi e il Capo di Gabinetto Enzo Amich. Uno dei momenti più importanti dell’evento, quando proprio il Sindaco e mister Merlo hanno sollevato il velo che copriva la nuova maglia della JCP. Se è vero che la positività, l’allegria, l’unità di intenti e l’amicizia sono alla base delle grandi imprese, questa Junior può davvero regalarsi una stagione indimenticabile. 

La nuova maglia 2019-2020

La rosa dei giocatori 2019-2020 
Portieri: Bellasio Roberto, Ormelese Marco. 
Difensori: Cardinale Alessio, Giorcelli Luca, Giuseppin Gianluca, Provera Alessandro, Rosati Nicolò, Temporin Andrea, Volpato Roberto. 
Centrocampisti: Chimento Alessandro, Geminardi Andrea, Grimaldi Giuseppe, Patrucco Alessio, Roccia Fabio, Sala Weiner, Salerno Matteo, Viazzi Matteo, Pallavidino Alessandro. 
Attaccanti: Artico Nicola, Casone Andrea, Coppo Fabio, Di Martino Luca, Vergnasco Luca. 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook