Calcio, Sport

Calcio – Cristian Bonafè si dimette e lascia la società ASD Junior Calcio Pontestura

La società ASD Junior Calcio Pontestura comunica che a partire dal giorno 11 novembre 2021, Cristian Bonafè non fa più parte del proprio organigramma societario.

La Junior Calcio Pontestura ringrazia Cristian per il lavoro svolto in tanti anni di militanza nella società, prima come giocatore e poi come Dirigente e Direttore Sportivo, augurandogli le migliori fortune dal punto di vista umano, sportivo e lavorativo.

“E’ stata una decisione sofferta – dichiara Bonafè – che mai avrei pensato di dover prendere in considerazione. Le mie dimissioni giungono inevitabili al termine di una lunga riflessione legata a fatti e a divergenze con la società in relazione a vedute diverse che toccano molteplici argomenti e che riguardano situazioni che, a mio modo di vedere, sono diventate insostenibili. Auguro alla squadra di poter centrare gli obiettivi preposti. Continuerò a seguirli con la Junior nel cuore, come ho sempre fatto, perché una società che mi ha accolto nel lontano 1984 e che mi ha dato molto sotto il profilo umano, non si può certo dimenticare. Ringrazio altresì tutte le persone con le quali ho collaborato nella mia esperienza giallo-rosso-blu”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook