Attualità

Mombello Monferrato – Assemblea ordinaria del Gruppo Alpini di Mombello-Zenevreto

Con l’assemblea annuale dei soci tenutasi sabato  10 febbraio, e le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali per il 2024, si sono aperte ufficialmente le attività del gruppo alpini di Mombello-Zenevreto. L’incontro si è tenuto nei locali del Circolo Mombello APS  e ha visto la partecipazione oltre che dei soci del Gruppo  anche il presidente della Sezione di Casale M.to Gian Luigi Ravere, del Capogruppo di Ozzano Maurizio Meneghetti e del Sindaco di Mombello Augusto Cavallo.

L’assemblea si è aperta con la nomina del Presidente dell’assemblea stessa in Mario Sartori e del segretario verbalizzante Anna Bonaffini per proseguire poi con la relazione morale da parte del Capogruppo Piero Antonio Magro che ha elencato le varie attività svolte nell’anno 2023, in particolare la commemorazione del centenario dell’erezione del monumento ai caduti nella frazione di Zenevreto e le collaborazioni sociali a favore del nostro ospedale e delle scuole locali. 

Dopo l’approvazione della relazione morale e della relazione finanziaria si è provveduto all’elezione del Consiglio Direttivo del Gruppo che ha visto la riconferma del Capogruppo Piero Antonio Magro, del vice Giorgio Serafino e della Segretaria Anna Bonaffini a cui si è aggiunto il tesoriere Vito Deluca.
Si è poi accennato al programma di massima per il 2024 che vede il gruppo proseguire nelle sue attività a servizio della comunità. Mentre il Sindaco ha rinnovato la sua fiducia e i ringraziamenti per l’impegno continuo a favore delle scuole delle varie iniziative sociali.
Al termine come di consueto è stato offerto a tutti i partecipanti un gustoso rinfresco preparato amorevolmente dalla Madrina del Gruppo Teresa Cerchio.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook