dove-posteggiare-festa-del-vino-casale-monferrato-2018
Eventi, Festa del Vino, News, Notizie Flash

Dove parcheggiare per la Festa del Vino a Casale

Parcheggio multipiano gratuito

Per agevolare l’afflusso dei golosi, in occasione delle giornate di Festa del Vino del Monferrato, rimarrà aperto gratuitamente per tutta la notte il vicino parcheggio multipiano attiguo al supermercato Esselunga.

parcheggio-multipiano-festa-del-vino-casale-monferrato-2018

parcheggio-multipiano-casale-monferrato-vicino-festa-del-vino

Il trenino per le vie del centro

Si potrà agevolmente usufruire dell’ampio parcheggio di piazza d’Armi raggiungendo piazza Castello e il centro cittadino con il servizio proposto dal trenino turistico. Con partenza e capolinea da piazza Castello, il convoglio attraverserà la città per via Saffi, piazza Mazzini, via Roma, viale Montebello, viale Crispi, via Martiri di Nassirya, piazza d’Armi, via Pasolini, via Visconti, corso Indipendenza, corso Giovane Italia, nuovamente via Roma e via Saffi.

Per i bambini fino ai 3 anni il biglietto sarà gratuito, di 3 euro fino ai 10 anni, di 4 euro per gli adulti. È prevista anche una “soluzione famiglia” per due adulti e due bambini al costo di 12 euro. Il servizio sarà in funzione dal 14 al 23 settembre: lunedì, martedì, mercoledì, giovedì dalle 16 alle 19 e dalle 20,30 alle 24. I venerdì, i sabati e le domeniche dalle 11 alle 12,30 e dalle 16 alle 24.

Piazza Castello

Rappresenta sicuramente la scelta più “scontata” specialmente per chi viene da fuori Casale, tuttavia considerando il grande afflusso di gente può risultare molto difficile trovare un posto facilmente. Se scegliete questa soluzione armatevi di tanta pazienza.

Scopri gli altri articoli dello speciale dedicato alla festa del vino 2018:

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook