Casale Monferrato, Cultura

MonFest – ON STAGE – Mostra fotografica “Laila Pozzo. Sipario – La Grande Magia”

Inaugurazione sabato 5 aprile presso la Numm Contemporary Art

Sabato 5 aprile 2025 alle ore 11,00 presso la galleria Numm Contemporary Art, in via Roma 173 a Casale Monferrato, verrà inaugurata la mostra fotografica “Laila Pozzo. Sipario – La Grande Magia” a cura di Mariateresa Cerretelli.

L’esposizione, che resterà aperta fino al 3 maggio 2025, è realizzata nell’ambito del festival di fotografia MonFest e offre un percorso nel mondo del teatro attraverso l’obiettivo della fotografa milanese Laila Pozzo.

Attraverso una serie di ritratti di attori e attrici, colti nei momenti immediatamente precedenti alla loro entrata in scena, l’autrice esplora la trasformazione e l’intensità emotiva che caratterizzano l’arte della recitazione. Un lavoro che si inserisce nel più ampio progetto www.breakaleg.it , con cui l’artista documenta il fascino e la profondità del teatro.

Laila Pozzo, laureata in Architettura al Politecnico di Milano, ha collaborato con fotografi di fama internazionale e ha esposto le sue opere in numerose mostre in Italia e all’estero. 

Il suo lavoro è apparso in importanti pubblicazioni italiane ed è stato premiato in diverse occasioni per il suo contributo artistico nel campo della fotografia.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la galleria Numm Contemporary Art al recapito telefonico 0142.471151 o visitare il sito ufficiale del MonFest https://monfestcasale.it/

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook