Attualità, Casale Monferrato, Video

Presentazione dell’evento “Un Fiume di Champagne” – Per Golosaria il Po diventa frizzante

L’ormai tradizionale Picnic Champenois organizzato da Petit Perlage, quest’anno vede la collaborazione e partecipazione dell’ Associazione Amici del Po di Casale Monferrato. Ecco il programma:

Guarda il video

SABATO 11 MAGGIO
Dalle 17:00 alle 20:00 lo speciale Aperitivo Galleggiante: ostriche e champagne da degustare sopra ad una piattaforma galleggiante installata apposta per l’occasione presso l’imbarcadero Lungo Po di Casale.
DOMENICA 12 MAGGIO
Intera giornata dedicata al Po e alle bollicine: 
– A partire dalle 11:00, porta all’imbarcadero di Viale Lungo Po, Casale, il tuo plaid del cuore, un gruppo di amici, la tua dolce metà e vieni a ritirare il tuo cestino da picnic compreso di bottiglia di champagne, calici e glacette. Scegli il tuo albero preferito e goditi una giornata in riva al fiume.
– Per tutto il giorno: visite guidate sul fiume in barcé, tradizionale imbarcazione del tratto di fiume monferrino, a cura dell’Associazione Amici del Po che ci farà scoprire il Po da una prospettiva nuova.
– Bar à Champagne: possibilità di degustazione champagne al calice. Sempre e solo champagne dei vignerons: più di venti etichette di piccoli produttori in assaggio.
–    Torneo di bocce lungo fiume.
– A partire dalle 17:00 si riparte con l’aperitivo galleggiante a base di Ostriche e Champagne.

📌Per tutte le attività, ad eccezione del Bar à Champagne, è richiesta la prenotazione. 
📌Eventuali allergie o intolleranze vanno indicate in sede di prenotazione. 
💰PREZZI💰
– PICNIC: €90,00. Comprende: una bottiglia di Champagne con calici e glacette, pranzo per due persone, giro in barca sul Po per due persone.
– APERITIVO: €20,00/persona. Include un calice di Champagne e ostriche. L’aperitivo viene servito sulla piattaforma galleggiante sul fiume, installata appositamente per l’evento.

PRENOTAZIONI
https://mailchi.mp/c84dca6deb9f/un-fiume-di-champagne?e=[UNIQID]

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook