Altri sport, Casale Monferrato, Sport

Con i propri atleti FFT Munera Kickboxing ha partecipato all’ Asti Martial Kombat

Nella giornata di Sabato 06 Aprile 2024 la società FFT Munera con le sezioni dei corsi di Casale Monferrato, Crescentino, Chivasso ha partecipato,con i propri atleti, alla manifestazione di sport da combattimento denominata Asti Martial Kombat.
Nella splendida cornice della discoteca “Palco 19” , i fighters si sono cimentati nei combattimenti delle varie discipline, sia di contatto pieno, che di contatto leggero, sul ring montato appositamente sul palco, abbellito da uno schermo gigante dove apparivano le foto dei vari atleti. 
L’evento è stato realizzato in maniera ineccepibile dai maestri Neri Baglione , Alice Saracco e Paolo Pacetta, che hanno svolto un ottimo lavoro.

Per la sezione di Casale Monferrato grande vittoria di Riccardo Kuka, che ha condotto il match da veterano, pur essendo uno juniores.
Vittoria anche di Alessandro Vescio per squalifica dell’avversario.
Buona la prova di Marina Deabrogio che perde di misura con l’atleta nazionale Camiolla Sgro, come quella di Devid Riccobono.
Nel galà serale di contatto pieno, l’atleta del maestro Cristiano Bertolina, Stefan Constache, vince conducendo un ottimo match contro un atleta caparbio.

Contenti della prestazione degli atleti gli istruttori casalesi Roberto Nicolini, Giulio Demagistris insieme al Maestro Cristiano Bertolina, sono pronti per lavorare ai prossimi appuntamenti agonistici.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook