Casale Monferrato, Cultura

Al Castello la mostra “Les Paradis Artificiels, un viaggio multimediale nell’Arte Contemporanea”

La mostra al Castello del Monferrato aprirà sabato 13 aprile

“Les Paradis Artificiels, un viaggio multidimensionale nell’Arte Contemporanea”, è la mostra di arte contemporanea che verrà inaugurata nei locali del Torrione del Castello del Monferrato sabato 13 aprile alle ore 17,00 e sarà visitabile fino a domenica 28 aprile 2024;

Daniela Cecere – Compressions

Il percorso espositivo presenterà le opere di Shana Boetto, Milos Defilippi, Daniela Cecere e Filippo Picciolo offrendo uno sguardo approfondito sulla produzione e sulla riflessione artistica dei quattro protagonisti.

Filippo Picciolo – Relativity Symphony No. 4

Le opere d’arte non sono semplici creazioni statiche; sono piuttosto manifestazioni di una nuova ricerca. Attraverso la contaminazione delle nuove tecnologie, inclusa l’intelligenza artificiale, gli artisti hanno plasmato mondi dove l’esaltazione si mescola alla disperazione in un equilibrio delicato e provocatorio.

Milos Defilippi – Aisha

Una mostra che rappresenta un’occasione per immergersi in mondi alternativi e abbracciare la sfida della ricerca artistica nel futuro presente; un invito a lasciarsi trasportare dall’emozione e dall’incanto dell’arte, in un viaggio che promette di cambiare la percezione stessa di ciò che è possibile.

La mostra sarà visitabile gratuitamente nelle giornate di sabato e domenica dalle ore 10,00 alle ore 13,00 e dalle ore 15,00 alle ore 19,00.

Shana Boetto – Pray

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook