Calcio, Casale Monferrato, Sport

Calcio – Un buon allenamento per i nerostellati nel Test Match contro l’UDS Castellazzo

ASD Città di Casale-USD Castellazzo-1-1 (5’ Mullici, 45’ Castellazzo)

ASD Città di Casale: Parisi, Zannetti, Verbano, Miceli, Michelerio (Cap.), Benna, Brasolin, Giarola, Abrazdha, Mullici, Zaffiro. A disp: Albino, Dondi, Malpassuto, Fiore. All: Perotti.

Primo tempo: ASD Città di Casale-USD Castellazzo-1-1

Nel primo pomeriggio di sabato 23 marzo, l’ASD Città di Casale ha sostenuto un allenamento congiunto con l’USD Castellazzo, formazione di pari categoria. Mister Perotti non ha potuto contare sull’intera “rosa” per via di acciacchi di varia natura (influenza o piccoli infortuni che hanno invitato alla prudenza). I nerostellati sono scesi in campo con Parisi tra i pali; Zannetti, Benna, Michelerio, Verbano in difesa; Giarola, Miceli, Zaffiro a centrocampo; Brasolin, Abrazdha e Mullici in attacco. Ed è proprio il capocannoniere casalese a sbloccare il test-match al minuto numero 5. La squadra di casa è ordinata, corta, ben disposta e gestisce il ritmo senza particolari problemi. Alla prima disattenzione (45’) paga dazio e si va al riposo sul punteggio di 1-1. Lo score non subirà variazioni nei secondi 45 minuti nonostante gli ingressi di Dondi, Albino, Fiore e Malpassuto. A fine gara mister Perotti è oltremodo soddisfatto: “Volevo provare alcune nuove soluzioni e i ragazzi si sono messi a disposizione con lo spirito giusto. Il ritmo non è stato eccelso, ma in questi test amichevoli ci sta.
Rigraziamo il Castellazzo per la disponibilità e proseguiamo nel lavoro settimanale in allenamento, per prepararci al prossimo impegno”.
Città di Casale in campo al “Bianchi” alle 19.30 di venerdì 29 contro la Valenzana Mado di mister Pellegrini.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook