Attualità, Casale Monferrato

Per la festa del papà la Grappa del Piemonte Grignolino Magnoberta è il regalo perfetto

Per Pasqua la dolcezza delle colombe De Mori

Distilleria Magnoberta per i weekend di Mostra Regionale di San Giuseppe apre le sue porte nelle giornate di sabato e domenica in orario 10-13 e 15-18.
Con l’avvicinarsi del 19 marzo, alla Grapperia 918, è possibile trovare una bellissima idea regalo per la Festa del Papà come la Grappa del Piemonte Grignolino, confezionata nel caratteristico cilindro blu di casa Luparia: vitigno tipico del Monferrato Casalese, dalle note più speziate e dai tannini più decisi. Le vinacce di Grignolino conferite fresche appena spremute, sono distillate secondo il metodo discontinuo a vapore diretto a bassa pressione. 

Sempre nello shop Magnoberta è arrivata la Pasqua! Si potranno acquistare le deliziose colombe della De Mori Mastro Panettiere e Pasticcere: autentico laboratorio artigianale nato a Biella nel 1974. Quattro le varietà di colombe, dove nell’impasto troviamo la frutta al naturale prodotta da Magnoberta per le pasticcerie: “tentazioni di frutta” vede protagonisti ananas, amarene e cioccolato, poi la colomba al lampone, crema di cioccolato bianco e Freddozzo di Oleggio, al fresco limoncello e per concludere quella classica con pesca e amaretto. Un prodotto da forno che coniuga la maestria dell’alta pasticceria piemontese con la tradizione e la qualità di Distilleria Magnoberta. Per informazioni: info@magnoberta.com.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook