Attualità

Ai “Castagnoni” di Rosignano Monferrato si attende la primavera con eventi dedicati alla Donna

Sabato 9 e Domenica 10 marzo weekend dedicato alla Festa della Donna

Nel weekend dedicato alla Festa della Donna sono svariati gli eventi previsti a Rosignano Monferrato, nella borgata de “I Castagnoni” con svolgimento negli spazi dell’omonimo Country & Wellness Resort.
Sabato 9 marzo si festeggerà l’universo femminile con un’esperienza ad alto benessere all’interno della spa con ritrovo alle ore 18.30 per l’aperitivo seguito dall’ingresso in Open Spa per una serata di relax.

Domenica 10 marzo arriva presso I Castagnoni “Orosonoro” per un appuntamento all’insegna delle frequenze positive delle campane tibetane. L’evento è intitolato “Armonie di Primavera” e prevede il ritrovo dei partecipanti intorno alle 14.30 per il viaggio sonoro sensoriale, seguito dall’aperitivo monferrino.
Le attività continueranno anche domenica 17 marzo con il saluto all’inverno attraverso l’itinerario guidato e narrato (a cura di Hiking Taste) di 12 km (partenza alle ore 10) denominato “La Sentinella del Monferrato“, ricavato sui percorsi che circondano I Castagnoni e con un aperitivo al momento del rientro dalla camminata (intorno alle 15).
A tutti gli eventi i posti sono limitati e le prenotazioni sono necessarie, fino ad esaurimento delle disponibilità, ai seguenti contatti: tel. 0142 488404, booking@icastagnoni.it.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook