Nella giornata di Sabato 10 Febbraio si è svolta a Villafranca Piemonte la consueta manifestazione di sport da combattimento denominata Warriors of the ring 5, organizzata come sempre in maniera eccellente dal maestro Nicola Marchese.
Durante l’evento, i numerosi atleti si sono potuti confrontare nelle varie discipline di contatto pieno e leggero, sia sul ring, che sul tatami montati appositamente in un palazzetto ben allestito di schermi giganti e luci.
Anche quest’anno, la società Future Fight Team Munera kickboxing e Muay Thai Casale Monferrato, ha portato 3 valenti atleti nella specialità kicklight.
Per i 55 kg femminili Gaia Vecchiattini dopo un buon inizio si ritira per un lieve malessere.
Arif Sulja,cintura nera, in una finale secca nella categoria 69 kg vince il suo match con determinazione, dimostrando un ottimo pugilato.
Marina Deambrogio, che pesa 55kg, ha accettato di confrontarsi in una categoria di peso superiore, affrontando semifinale e finale, aggiudicandosi il primo posto sempre nelle cinture nere.
All’angolo di ogni match ottima la coordinazione dell’allenatore Giulio Demagistris che si è occupato in maniera egregia anche del riscaldamento degli atleti.
Roberto Nicolini, responsabile della sezione di Casale Monferrato, ed il direttore tecnico e Presidente Cristiano Bertolina, soddisfatti della prestazione dei ragazzi, da Lunedì inizieranno la preparazione per la qualificazione ai campionati italiani.