Altri sport, Sport

Allo stadio “Natale Palli” AccademiAtletica saluta un 2023 ricco di emozioni

L’AccademiAteltica ha salutato il 2023 con un evento, sabato 16 dicembre, allo stadio Natale Palli di Casale Monferrato dedicato a tutti i giovani atleti e alle loro famiglie!

Un pomeriggio di sole che ha attenuato il clima e creando un contorno ideale per un pomeriggio di allenamento e sfide amichevoli che ha coinvolto gran parte dei 180 allievi che la società diretta da diretta da Maurizio Di Pietro, Sergio Menegaldo e Paola Bicciato segue tra la capitale del Monferrato, Moncalvo e Valenza. 

Quello appena concluso è stato un anno ricco di soddisfazioni e di grande crescita per tutta la nostra società – spiega il tecnico Maurizio Di Pietro – con tre ragazzi che hanno raggiunto la qualificazione a campionati nazionali: questi risultati devono essere di buon auspicio per la nuova stagione e un esempio, in modo tale che tanti altri ragazzi possano emularli e raggiungere traguardi altrettanto prestigiosi. L’ambizione è quella di migliorare i traguardi raggiunti e crescere ancora»

Fondamentale, come sempre, è stato l’apporto degli istruttori Luca Ambrosino, Cecilia Paggio, Marcello Tinelli, Sara Rapolla, Alice Dell’Oste, Stella Bressan, Matteo Bragato e Irene Pivetta.

Alla ripresa delle attività a gennaio 2024, sarà possibile portare i bambini curiosi di approcciarsi al mondo dell’atletica a provare tutti i martedì e i giovedì dalle 18 alle 19 proprio allo stadio Natale Palli di Casale.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook