Attualità, Chivasso

Chivasso – In piazza della Repubblica l’evento “Note di Natale”

Si chiama “Note di Natale”, l’evento di sabato 23 dicembre che si terrà a Chivasso, in piazza della Repubblica, dalle ore 15 alle 18:30, con musica, divertimento, sorprese e arte sotto il cielo natalizio. La manifestazione è organizzata da TOradio e promossa dall’Assessorato al Commercio, ASCOM Confcommercio Chivasso e Distretto Urbano del Commercio di Chivasso. Tra gli artisti ospiti vi sono Ekimera (cantautrice piemontese), Simone Bernini (musicista e cantante già affermato), Emme (solista rocker), JuniorMuzic (nome d’arte del musicista Fernando Giovanni Barbusca), Hoshi (musicista), Imma Schiena (poetessa e attrice teatrale), Raffaele Poggio (cantante, attore e modello), Fabio Cavallari (comico), Carlo De Benedetto (comico televisivo), Trenii (artista). Gli speaker di TOradio Maurizio Cimmino (“Wake Up”) e Andrea ‘Frisk’ Lazzero (“PronTOradio”), con la coconduzione di Cosimo Alfano (“Parla con Cosimo”). 

Al termine dell’happening si darà il benvenuto all’imminente Natale condividendo i panettoni della Fondazione Telethon.

“La nostra città ed il suo Distretto Urbano del Commercio, insieme con Ascom Chivasso – ha commentato l’assessora al Commercio Chiara Casalino -, hanno preparato una ricca animazione per tutto il periodo natalizio. Vi aspettiamo anche sabato 23 per gli acquisti e per divertirvi con l’evento Note di Natale in piazza della Repubblica dove dalle 18 brinderemo tutti insieme per scambiarci gli auguri”.

“Sabato 23 dicembre è certamente uno dei giorni più importanti per gli acquisti natalizi – ha detto il presidente di Ascom Chivasso Carlo Nicosia – e, come Ascom Chivasso ed Assessorato al Commercio, abbiamo chiesto a ToRadio di creare uno spettacolo artistico nuovo attraente, un intrattenimento fruibile in modo dinamico tra un acquisto ed un caffè, un pacchetto ed un aperitivo, nei negozi della città dove troverete cortesia, servizio e competenza”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook