Altri sport, Casale Monferrato, Sport

FFT Munera Kickboxing Casale Monferrato – Nel “Fly touch” il team femminile da spettacolo

Nella giornata di Sabato 25 Novembre si è svolto a Torino, come ogni anno, la manifestazione di sport da combattimento, organizzata dal maestro Aliosha Buzzoni denominata Katacombat, svoltasi nella cornice del Pala Le Cupole della zona Mirafiori.

Per l’occasione i ragazzi sono stati accompagnati dagli istruttori Roberto Nicolini e Giulio Demagistris.

All’interno della competizione c’era la possibilità di cimentarsi nelle varie discipline tra cui la Muay Thai light, e la “Fly touch” a squadre comprendente più discipline contemporaneamente nell’arco di un determinato tempo. 

Proprio relativamente a quest’ultima modalità, FFT MUNERA Casale Monferrato, ha presentato una squadra composta da due sue atlete, Marina Deambrogio e Gaia Vecchiattini, coadiuvate da una atleta del maestro Nicola Marchese. Le ragazze vincono in semifinale convincendo e nella finale non riescono a vincere con un verdetto espresso sul filo del rasoio.

Tutte e due i match sono stati spettacolari e le atlete hanno fatto vedere un’ottima condizione in vista dei regionali. 

Nella stessa disciplina bravo anche il piccolo Nicola Ciro Manna che per questioni di accoppiamento ha dovuto misurarsi con degli atleti molto più pesanti di lui.

Ottimo il secondo posto anche della terna Piacquadio, Deledda, Caiazzo del maestro Cristiano Bertolina che, combattendo bene, vincono la semifinale, perdendo in finale a causa di un verdetto dubbio.

Nel pomeriggio gli atleti Casalesi sono passati sul ring con l’esordio di tre valenti atleti di Muay Thai light che hanno ben figurato, in una disciplina che sta prendendo sempre più piede in Piemonte.

Nella serata si è svolto il galà di contatto pieno nelle discipline K1, Muay Thai, e Low kick.

Soddisfatti del lavoro svolto i ragazzi della Future Fight Team Casale Monferrato sono pronti per il regionale di contatto leggero che si svolgerà Domenica 3 Dicembre.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook