Casale Monferrato, Motonautica, Sport

Il Rainbow Team ospite a “Nessuno escluso!” il programma in onda su Radio in Fiore

Il Rainbow Team è stato protagonista della puntata di venerdì 10 novembre di ‘Nessuno escluso!’, il programma in onda su Radio in Fiore.

Ogni venerdì una società sportiva del territorio si racconta nel format ideato dalla web radio sociale di Casale in collaborazione con AttivaMente: il focus, oltre che sulla storia della realtà e dei personaggi intervistati, è sull’inclusività, aspetto che è centrale nelle attività e nell’operatività dell’associazione che collabora con scuole e società del territorio.

Così il team principal Fabrizio Bocca, la team manager Elisa Manzetta Bocca e il pilota Oleg Bocca hanno partecipato raccontando della grande attenzione che la celebre scuderia di motonautica dedica ai giovani driver che oggi competono tra Formula Junior Élite, GT30 e Formula 4 e alla promozione della disciplina in tutta la regione ma non solo.

Un arco narrativo partito dalla conquista del Mondiale di Formula 1 H2O da parte di Fabrizio Bocca nel 1992 e arriva al giorno d’oggi con i grandi risultati che ottenuti col settore giovanile e l’organizzazione di un evento di cartello nel panorama della motonautica europea come il Gran Premio di Viverone.

Tutte le puntate di ‘Nessuno escluso!’, compresa quella del 10 novembre, possono essere ascoltate in formato podcast su Spotify oppure, tutti i venerdì dalle 19 alle 20 in diretta su https://radioinfiore1.radio12345.com/ .

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook