Basket, Sport

Basket – Iniziata con una vittoria la stagione 2023-2024 dell’ASD Virtus Casale

ASD VIRTUS CASALE: BUONA LA PRIMA

Con l’ufficializzazione del calendario ha preso il via venerdì 3 novembre, la stagione 2023-2024 Divisione Regionale 2 della ASD Virtus Casale.
Squadra in gran parte rinnovata, sia nel roster che alla sua guida: è approdato infatti in casa Virtus coach Michele Fioretti: “Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura: con il presidente Michele Visconti e il dirigente Fulvio Cattaneo, abbiamo costruito una squadra che ha voglia di confrontarsi e di lottare per arrivare a far bene in campionato”.

“Siamo convinti che i nuovi innesti siano in grado di portare esperienza e dinamicità al gioco di coach Fioretti. Iniziare il campionato in casa è sempre una bella emozione! Speriamo di far divertire il pubblico che si seguirà ‘nostra casa’, la palestra di Villanova”, queste le parole del Presidente Visconti.

La promessa è stata sicuramente mantenuta: dopo un avvio incerto, il primo tempo si è chiuso in perfetta parità. Al ritorno dagli spogliatoi la squadra di coach Fioretti ha iniziato ad acquisire una maggiore sicurezza, trovando sempre pronti Basile e Faranna. Buon gioco e circolazione di palla, permettono di portare a casa la prima di campionato.

Prossimo impegno giovedì 9 novembre a Novara contro Basket College Novara.

ASD VIRTUS CASALE – ASD BORGOMANERO SPORTING CLUB 77 – 63

ASD VIRTUS CASALE: Armanni, Barberis, Basile 21, Bertana 8, Caligaris 9, Fara 7, Faranna 22, Maiorana 3, Natta, Orazio 3, Scarani 4. all. Fioretti

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook