Acqui Terme, Sport, Volley

Acqui Terme – La Negrini CTE pronta all’esordio nel campionato di serie A3

La Negrini CTE è pronta ad esordire nel primo campionato di serie A3 della sua storia. Un momento importante non solo per la società Pallavolo La Bollente, ma per tutta la città di Acqui Terme e la provincia di Alessandria che vede una propria formazione in serie A.

Dopo aver testato la preparazione durante gli allenamenti congiunti ora è il momento della verità per i ragazzi guidati da coach Mauro Rizzo e il suo staff che si recheranno a Motta di Livenza (TV) per sfidare la squadra locale. Un ritorno a casa per lo schiacciatore termale Davide Cester, originario proprio della cittadina trevigiana.

La Pallavolo Motta, tornata in serie A3 dopo essere retrocessa dalla categoria superiore, si presenta con un roster quasi completamente rinnovato rispetto alla scorsa stagione, con l’obiettivo di fare molto bene e dimostrare il proprio valore.

L’head coach acquese Rizzo si presenta così a questo avvio di stagione: “Tanta voglia di esordire, sia da parte dei giocatori che dello staff, per questo primo campionato di serie A3. Abbiamo gestito bene questo periodo. Stiamo aspettando il via libera dallo staff medico per l’utilizzo di alcuni giocatori che stanno risolvendo alcune problematiche fisiche. Faremo il possibile per mettere in difficoltà Motta di Livenza, un’avversaria molto attrezzata piena di giocatori importanti e di esperienza. Sarà un esordio di fuoco”

Per tutti coloro che vorranno seguire la gara a distanza, potranno farlo sul canale YouTube della Lega Volley Serie A sabato 14 ottobre a partire dalle ore 18.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook