Attualità, Casale Monferrato

Dynamo12ore – Terminata con successo la raccolta fondi in favore di Dynamo Camp

DYNAMO12ORE – decima edizione

È terminata la raccolta fondi in favore di Dynamo Camp con un ottimo risultato. Domenica 9 ottobre gli organizzatori della Dynamo12ore si sono recati a Limestre, sede del Camp, per consegnare l’assegno di ben 14 mila euro ai responsabili dell’Associazione che si sono complimentati per il successo. La cifra raccolta durante la decima edizione della manifestazione Dynamo12ore ed interamente donata è infatti la più alta di sempre. La manifestazione casalese, organizzata presso Monferrato Active, è riuscita in più a posizionarsi al secondo posto tra gli eventi sportivi italiani in favore di Dynamo nel circuito 2milionidikilometri che tiene conto della distanza percorsa e dell’ammontare delle donazioni.

 “Siamo felicissimi dell’ottima riuscita e del riscontro avuto, grazie all’aiuto di tantissime persone che hanno partecipato, anche quest’anno regaleremo momenti di spensieratezza a tanti bambini e ragazzi affetti da patologie gravi o croniche”. Dynamo Camp si occupa infatti di ospitare in modo completamente gratuito i bambini malati e le loro famiglie per periodi di svago all’insegna del divertimento. Al Camp tutto è possibile! Arrampicata, piscina, cavallo, agility dogs, tiro con l’arco, teatro e radio sono accessibili a tutti nel rispetto delle proprie possibilità con l’obiettivo di promuovere fiducia in sé stessi con benefici sul lungo periodo.

“Questa decima edizione di Dynamo12ore è stata indimenticabile! Il ringraziamento va al Comune di Casale per aver supportato l’iniziativa, ai titolari del Monferrato Active, al main sponsor Zerbinati per essere con noi al fianco di Dynamo e a tutti i donatori e partecipanti che hanno creduto nella nostra iniziativa. Con entusiasmo ed impegno guardiamo già alla prossima edizione, con la speranza di ottenere buoni risultati negli anni a venire e con la responsabilità di essere portavoce e fautori del diritto alla felicità!”

In foto gli organizzatori Dynamo12ore con Serena Porcari Consigliere Delegato di Fondazione Dynamo Camp

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook