Acqui Terme, Sport, Volley

Acqui Terme – A settembre primi allenamenti congiunti per la Pallavolo la Bollente

Dopo tre settimane di preparazione atletica, il team acquese potrà misurare la propria condizione fisica e tecnica contro altre formazioni. 
È tuttora in corso la fase di preparazione al campionato nazionale di serie A3 per la formazione alessandrina neo-promossa durante la passata stagione. 
I ragazzi stanno lavorando duramente alternando momenti dedicati al beach volley, ai pesi, alla palla e in piscina, grazie al supporto prezioso di coach Mauro Rizzo, alla costante presenza in palestra del preparatore fisico Roberto Varano, del secondo allenatore Roberto Astori e del team manager Oscar Zaramella. 

I ragazzi la seconda settimana di settembre, in particolare venerdì 8 settembre 2023, alle ore 19.45, presso la palestra di Mombarone ad Acqui Terme, incontreranno una delle future squadre appartenenti al girone bianco, il Moyashi Garlasco, squadra lombarda ben attrezzata, che parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di serie A3 Credem Banca, organizzato dalla lega pallavolo serie A. 

La settimana successiva, mercoledì 13 settembre, alle ore 19.30 a Valenza, si svolgerà il super test match contro la Puliservice Acqua S.Bernardo Cuneo, squadra appartenente alla categoria superiore di serie A2 che, durante la passata stagione, ha conquistato il terzo posto in classifica. L’ingresso sarà gratuito.

Doppio impegno la stessa settimana poiché sabato 13, a partire dalle ore 15.00, la formazione guidata da coach Rizzo sarà impegnata a Savigliano, in occasione dell’allenamento congiunto a tre squadre con i padroni di casa del Monge Gerbaudo Savigliano, futuri avversari in campionato e Alto Canavese di Serie B.

Altri test, ancora da definire, saranno in programma le settimane successive.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook