Cultura

NUMM Contemporary Art ed Elena Caterina Doria alla Sicily Summer Art Expo di Ragusa

Un altro bel riconoscimento artistico per la Galleria Casalese NUMM Contemporary Art e per l’artista monferrina Elena Caterina Doria, invitate a partecipare alla prima edizione della fiera internazionale d’arte Sicily Summer Art Expo che si è svolta a Ragusa nelle ultime settimane di Luglio.

Le opere di Elena Caterina, allestite nello spazio dedicato alla Galleria NUMM all’interno del Museo della Cattedrale di Ragusa , hanno suscitato il grande interesse di critici e collezionisti d’arte sia per l’originalità dei soggetti che per la superba tecnica di disegno con penna BIC.

La partecipazione ad eventi culturali di questo genere, dove il forte interscambio culturale mette in rilievo la passione, il senso estetico e la cultura storica e iconografica degli artisti presenti, avvalora la convinzione che l’arte sia un linguaggio universale che unisce culture e che forma connessioni umane.

Questa è la base del concetto di lavoro della NUMM Contemporary Art e del suo obiettivo di selezionare e proporre artisti italiani e internazionali dotati di un approccio creativo originale e contemporaneo e attivi in tutti i campi delle arti visive.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook