Attualità, Casale Monferrato, Eventi, Festa del Vino

“Adottiamo Casale”: l’iniziativa espande la collaborazione pubblico/privato alla Festa del Vino

Adottiamo Casale” amplia il proprio raggio di azione ed entra in contatto con la prossima edizione della Festa del Vino del Monferrato Unesco che si terrà a settembre nei fine settimana 15-16-17 e 22-23-24.

Su impulso dell’Assessorato all’Ambiente, le aziende e coloro che intenderanno prendere parte all’iniziativa, potranno contribuire finanziariamente all’acquisto di calici ecologici riutilizzabili che verranno messi in vendita, a disposizione dei partecipanti alle serate enogastronomiche.

L’Assessore Cecilia Strozzi afferma: “Abbiamo portato una nuova opportunità di collaborazione tra i privati e la Città di Casale Monferrato per offrire ai partecipanti della prossima Festa del Vino dei calici ecologici riutilizzabili: un modo per diminuire l’impatto ambientale della festa e avere a disposizione un piacevole ricordo dell’evento. Con la consueta gratitudine, daremo ai sostenitori la giusta visibilità sulle tovagliette che verranno prodotte appositamente per l’evento”.

Per avere maggiori informazioni sulle modalità di adesione, sarà possibile contattare il Settore Tutela Ambiente della Città di Casale Monferrato all’indirizzo tutelaambiente@comune.casale-monferrato.al.it

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook