Casale Monferrato, Sport, Volley

Per la Junior Volley Casale l’avventura per la prossima stagione “Ricomincia” dai giovani

Francesco Frosina allenerà le squadre Under 13 e Under 14
Alessandro Reggio allenerà le squadre Under 16 e Under 18

Per la Junior Volley Casale è stata scritta la parola “Restart”. L’avventura per la prossima stagione riparte dal giovanile, mantenendo viva la tradizione che la società rappresenta da sempre, fatta soprattutto di passione e capacità di valorizzare le potenzialità presenti sul territorio casalese.

La Junior Volley Casale desidera continuare ad essere una scuola pallavolistica di qualità, dal minivolley (6anni) fino all’Under18. 

“Non è la prima volta che la Junior riparte da zero, dalle proprie radici: le squadre giovanili. Negli anni siamo sempre stati un punto di riferimento per tutte le atlete che intendono fare pallavolo in modo serio, in un ambiente professionale ed educativo, aiutate da tecnici di alto livello e da sponsor che non ci hanno mai fatto mancare il proprio sostegno. Dalla prossima stagione tutte le nostre forze saranno dedicate al stettore giovanile” dichiara il Direttore Sportivo Pietro Del Nero.

Le squadre Under 16 e Under 18 saranno allenate da Alessandro Reggio.

Le squadre Under 13 e Under 14 saranno allenate da Coach Francesco Frosina. Ex giocatore, laureato in scienze motorie, insegnante, ha un’esperienza ventennale come allenatore in categorie che vanno dalla B al giovanile.

Francesco conferma: “Ho iniziato ad avvicinarmi alla Junior Casale nel corso degli ultimi mesi e mi sono subito trovato bene con i gruppi. Qui mi conoscono in pochi perché ho allenato sempre al sud, in Sicilia, dove vivevo fino a qualche anno fa. Dopo il mio trasferimento a Casale ho capito che mi mancava la pallavolo; i due gruppi che mi sono stati assegnati da allenare li conosco e le ragazze hanno del potenziale che cercherò di far crescere e mettere in campo”.

La Junior Volley Casale inizierà gli allenamenti per tutte le annate, a partire dall’inizio di settembre presso la palestra Cova e per le più piccole presso la palestra XXV Aprile. Tutte le bambine e le ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo della pallavolo o che hanno smesso di giocare e vogliono riprovare, potranno partecipare gratuitamente agli allenamenti del mese di settembre e conoscere i nuovi allenatori.

Per informazioni :
Junior Volley Casale: Pietro 338/530 9098 – juniorvolleycasale@libero.it

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook