Altri sport, Casale Monferrato, Sport

Ego Go Fight Night 2: FFT Munera Kickboxing Casale Monferrato protagonista con Deambrogio e Rutigliano

Nella giornata di Sabato 01 Luglio si è svolta ad Alessandria, presso il centro sportivo “Barberis” la manifestazione di sport da combattimento organizzata dai maestri Paolo Pacetta e Alice Saracco coadiuvati dalla collaborazione di Domenico Franzè.
Alla gara erano presenti molti atleti da più parti del nord Italia dando vita ad alcuni match veramente spettacolari sia di contatto leggero che, nel galà serale, di contatto pieno.

La FFT Munera si è presentata con 4 fighters agonisti di Casale Monferrato, accompagnati per l’occasione dagli istruttori Roberto Nicolini, Giulio Demagistris.

La prima atleta della società che si è presentata sul ring è stata Gaia Vecchiattini che, pur potandosi dietro un infortunio al piede che non le ha permesso di rendere ed allenarsi al meglio, ha voluto gareggiare ugualmente nella disciplina K1 light combattendo coraggiosamente. Pur gareggiando bene non è riuscita a vincere.

Nel match successivo Bryan Rutigliano, nella specialità kicklight, vince il match contro un atleta pesante e coriaceo, combattendo con sagacia e determinazione.

Straordinaria, successivamente, la fighters Marina Deambrogio che, contro una atleta proveniente da Forlì decisamente ostica e più pesante di lei, combatte con grande convinzione vincendo alla grande.

Per quanto riguarda il contatto pieno, nella pre-card del serale l’atleta junior Daniel Qendro combatte sul ring posto nel campo esterno, combattendo nella disciplina K1. Nonostante Daniel, durante la seconda ripresa, sia riuscito a portare al tappeto l’avversario con un gancio, perde il match ai punti, pur ben figurando.

La manifestazione è stata organizzata in maniera eccellente, dove si è data la possibilità di gareggiare sia agli atleti più giovani, che a quelli più esperti montando 2 ring uno all’interno della tensostruttura e l’altra nel campo esterno, con un bellissimo scenario arricchito da schermo gigante e Dj.

Molto soddisfatti delle prestazioni dei ragazzi, gli istruttori Nicolini e Demagistris, continueranno a lavorare con loro a ranghi ridotti per tutto Luglio. 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook