Alessandria, Attualità, Casale Monferrato

Poste Italiane – “Progetto Polis”: al via i lavori negli Uffici Postali di Terruggia e Morano Po

Da Lunedì 6 marzo la continuità dei servizi sarà garantita da uno sportello dedicato nelle sedi di San Germano Monferrato e Casale Popolo

Poste Italiane comunica che gli uffici postali di Isola Sant’Antonio, Terruggia e Morano Po saranno interessati da interventi di ammodernamento per migliorare la qualità dei servizi e dell’accoglienza. I lavori inizieranno lunedì 6 marzo.

Le sedi infatti sono inserite nell’ambito di “Polis – Casa dei Servizi Digital”, il progetto di Poste Italiane per rendere semplice e veloce l’accesso ai servizi della Pubblica Amministrazione nei comuni con meno di 15mila abitanti con l’obiettivo di favorire la coesione economica, sociale e territoriale del nostro Paese e il superamento del digital divide.

Durante il periodo dei lavori Poste Italiane garantirà ai cittadini di Isola Sant’Antonio la continuità di tutti i servizi attraverso uno sportello dedicato presso l’ufficio postale di Guazzora, mentre per Terruggia sarà attiva una postazione a San Germano Monferrato. Morano Po, infine, si appoggerà su Casale Popolo. 

La riapertura degli Uffici Postali di Isola Sant’Antonio, Terruggia e Morano Po è prevista dopo quindici giorni circa.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook