Alessandria, Attualità

Confcommercio Alessandria – “Presenta la tua azienda: WorkShop B2B”

Il format mette in rete le aziende creando opportunità di business tra i soci

Ritorna l’atteso format ideato da Confcommercio Alessandria “Presenta la tua azienda”, workshop b2b che mette in rete le imprese tramite appuntamenti mirati ed organizzati in base alle richieste delle singole aziende: si svolgerà, martedì 28 febbraio alle ore 17 presso Palazzo Monferrato, via San Lorenzo 21 ad Alessandria.

Il workshop avrà la durata di due ore e mezza, in cui si svilupperanno incontri one-to-one in base ad un’agenda personalizzata, sulla base della categoria merceologica e di servizio e per i propri obiettivi di contatto (ricerca di nuovi clienti, ricerca di fornitori, ricerca di partner per accordi di filiera o per elaborare prodotti, servizi o progetti complessi).

“Poter offrire appuntamenti mirati è un servizio molto apprezzato sul mercato – dichiara il presidente Ascom Confcommercio Alessandria Vittorio Ferrarie siamo orgogliosi di poter offrire questa opportunità gratuitamente ai nostri soci. A ciò si aggiunge un ulteriore servizio: l’attività di matching tra domanda ed offerta, che viene preparata in anticipo, in modo tale che il tempo, uno dei beni più preziosi per un imprenditore di oggi, sia impiegato al meglio e possa servire anche a consolidare la conoscenza e le relazioni commerciali tra i soci. Appartenere al sistema Confcommercio è un grande valore perché dà l’opportunità di far parte di una rete, una rete di imprenditori che condividono valori, obiettivi ed etica nel lavoro e nella professione”.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook