Nordic Walking, Sport

Nordic Walking – Settima edizione della Camminata attraverso il colle di Monte Sion

Un nuovo appuntamento targato Cammini DiVini insieme al Circolo Ancol di Pozzengo in una giornata autunnale all’aria aperta tra le colline in un bel percorso panoramico attraverso le cime intorno al colle di Monte Sion !!
PROGRAMMA
Ritrovo Sabato 29 ottobre presso il Circolo di Pozzengo alle ore 13.30 per iscrizioni, mentre la partenza sarà alle ore 14,00.         
https://goo.gl/maps/CB7s7TUdmCsJ5JgB6

Il percorso è di circa 12 chilometri con un dislivello complessivo di 400 m. per circa 4 ore di cammino. Dopo la partenza da Pozzengo si sale verso il “Co dla Fin” di Cantavenna e da li si prosegue verso Cascina Monte Sion per poi proseguire in discesa fino a Cascina Montena. Si risalirà verso Zenevreto per poi giungere a Ilengo e infine imboccheremo la discesa a fondo valle e ritorno in piazza a Pozzengo dove ci sarà ad aspettarci l’equipe del Circolo con una merenda sinoira a base di polenta e cinghiale per concludere in bellezza la giornata. 

MENU’ COMPLETO
salame crudo, bagnetto verde con le acciughe, polenta e cinghiale (o formaggio) – piatto a sorpresa – Frutta fresca, acqua e vino, caffè e “pusa cafè”
Il prezzo per persona è di 25,00 euro, comprensivo di merenda sinoira, bevande, e caffè. Costo di 5,00 euro per chi partecipa alla sola camminata. 

È preferibile munirsi di calzature sportive e abbigliamento comodo. In caso di maltempo la camminata verrà annullata mentre è confermata la merenda sinoira a base di polenta e cinghiale!!
Si declina ogni responsabilità prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Ogni partecipante è unico responsabile della propria incolumità.
La merenda sinoira è a numero chiuso MAX 50 POSTI DISPONIBILI, pertanto è necessaria la prenotazione entro venerdì 28 ottobre ai seguenti numeri: 
Augusto 339 4188277 – Franco 333 9326753 oppure inviando una mail ai seguenti indirizzi: augusto.cavallo66@gmail.com – franco.osta59@gmail.com
Non ci sono invece limitazioni per chi vuole camminare, Vi aspettiamo numerosi!!!

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook