Attualità, Casale Monferrato

Per il restauro degli affreschi della Chiesa di Santa Caterina anche quest’anno puoi donare il 5×1000

Anche per quest’anno è possibile destinare il 5 per mille dell’imposta Irpef a finalità di interesse sociale. Un prezioso contributo per gli interventi di il restauro della chiesa di Santa Caterina. Basta inserire nell’apposito spazio della dichiarazione dei redditi “sostegno del volontariato, delle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale” il codice fiscale 91028920063. Per chi non deve compilare il modello 730 o il modello Unico, si può comunque scegliere di destinare il 5X1000 consegnando in banca o in posta in busta chiusa con la dicitura “5X1000” il modello CUD compilato, con la firma e il codice fiscale dell’Associazione. «Un grande grazie a chi si lascerà interpellare dal nostro appello!», il messaggio dalla Onlus.  

Venerdì 1° luglio ore 9.30 viene celebrata la S. Messa del Primo Venerdì del Mese nel coro delle Monache,ingresso via Trevigi 16 – Palazzo Trevisio. Le offerte saranno destinate al restauro degli affreschi.  

Santa Caterina Onlus, dopo il completamento del restauro della facciata, propone una campagna di condivisione dei contenuti social: dopo aver ammirato la facciata, fotografa e tagga @santacaterinaonlus nei post sui social. 

Ufficio di Santa Caterina Onlus, chiesa e coro sono aperti tutti i martedì, mercoledì e venerdì dalle 15 alle 18 con accesso da via Trevigi 16. Visite a offerta per il restauro! È possibile prenotare visite fuori orario scrivendo a info@santacaterinacasalemonferrato.it oppure telefonando allo 0142 591375. Sono gradite offerte per il restauro, la gestione e la manutenzione ordinaria della chiesa.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook