Calcio, Sport

Calcio Giovanile – Weekend di vittorie nei playoff per la Turricola Terruggia

Prossimi appuntamenti per gli Under 15 e 17 il 12 giugno in trasferta contro Alba Calcio

La strada ai regionali per le annate della Turricola Terruggia è vicina.
Sabato 28 Maggio si è disputato lo spareggio per l’accesso ai regionali Allievi U16 (2006) tra Turricola Terruggia e Boys Calcio, sul campo neutro di Casal Cermelli.
Una partita combattuta fino all’ultimo respiro, finita ai tempi supplementari 2-2 (goal di Piano e di Corona su rigore), vinta dal Turricola Terruggia di Mister Ghiotto e di Mister Manassero ai calci di rigore. 
Questa vittoria porta i 2007 del Turricola Terruggia ai regionali, nella prossima stagione che inizierà a settembre.

Domenica 29, sul campo di Borgo San Martino, si è disputata la prima partita del triangolare per accesso ai regionali U17 – 2005 (tra le seconde del girone di Alessandria, Cuneo B e Cuneo A) che ha visto in campo la TT di Mister Nardiello e Mister Repossi contro Valle Po. Un finale schiacciante con un punteggio di 5/1 per i padroni di casa con i seguenti marcatori: Marchetto, Vigato, Drainekh e due goal di Dehbi.

Contemporaneamente sul campo di Frassineto si è svolta la prima partita per l’accesso ai regionali anche per i Giovanissimi U15 di Mister Marianini e di Mister Bertelli. Una vittoria di 3/0 con due goal di Cotoia e uno di Tallarico. Il portiere Mangia, impegnato sabato con i 2006 in assenza di Fabris, anche qui ha realizzato parate e interventi determinanti.
Prossimi appuntamenti, sia per gli U17 che per gli U15, il 12 giugno entrambi in trasferta contro Alba Calcio.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook