Casale Monferrato, Spettacolo

Un successo lo spettacolo “Il Nostro Grease” per sostenere le iniziative del comitato Casalese di Andos

Applausi a scena aperta del teatro Municipale gremito in ogni ordine di posti hanno concluso la rappresentazione dello spettacolo “il nostro Grease” andato in scena sabato 30 aprile. Un omaggio al film del 1978 con John Travolta e Olivia Newton-John, gioiosamente riarrangiato dalla compagnia “Gli Amici di ANDOS” ed ambientato nel pensionato per vecchi artisti “Villa Arzilla”.  «”Il Nostro Grease” è un salto negli anni ’50 dove aggiungiamo un pezzo di noi grazie ai personaggi un po’ in contrasto con quelli del film. – commenta la regista Mariangela –

Sul palco non ci sono attori professionisti ma bensì persone comuni che amano dilettarsi nel far teatro e che ci mettono il cuore per far sorridere chi li sta a guardare mettendosi in gioco per solidarietà. Quest’anno abbiamo scelto di sostenere Andos che piano piano sta diventando una realtà molto importante per il nostro territorio».Ed il pubblico ha apprezzato ogni minuto dello spettacolo, che ha riproposto i più celebri brani del musical intervallati con sketch comici molto riusciti. Ottima la performance degli attori, che non si sono risparmiati esibendosi in coreografie scatenate, coinvolgendo il pubblico che nel bis finale ballava in piedi con i protagonisti.

La serata aveva inoltre lo scopo di promuovere le iniziative del comitato casalese di A.N.D.O.S., l’associazione di donne operate al seno presieduta dal primario dell’Oncologia Roberta Buosi: «Sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla numerosa partecipazione allo spettacolo di sabato. È stata una grande testimonianza delle notevoli buone qualità delle comunità monferrine, che ogni volta dimostrano solidarietà, impegno e generosità verso le persone meno fortunate e bisognose. ANDOS è sentitamente commossa per Il calore e il sostegno dimostrato, che ci ripagano dei grandi sacrifici e sforzi che ogni giorno compiamo per offrire le migliori attenzioni e cure ai nostri pazienti.». Il ricavato della serata è stato devoluto dalla compagnia all’associazione.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook