Spettacolo

Al “CIVICO 25” di Caselette il 20 e 21 maggio colonne sonore dei film e tributi a Led Zeppelin, Janis Joplin e Rolling Stones

Venerdì 20 maggio alle ore 22 sul palco la “Soundtruck Movie Music Band”: le più famose colonne sonore del cinema, in uno spettacolo unico fatto di energia, adrenalina, divertimento, costumi, ballerine, coreografie a tema, video e tanta musica live! Un viaggio a metà tra il concerto e il musical che scorre fra affascinanti medley contenenti i brani più conosciuti dei più celebri film della storia del cinema!

Sabato 21 maggio ben tre concerti live: una serata in musica tutta anni 70. L’evento sarà composto da: una tribute band dei Led Zeppelin in acustico con i Darlenes, il rock blues di Janis Joplin con la Kosmicland e gli intramontabili The Rolling Stones con i Flowers’ Circle.

L’essenza della Musica devastante e sfacciata dei Led Zeppelin, rivisitata in chiave acustica. Questi sono i Darlenes, trio acustico che propone con voci, chitarre e percussioni, un viaggio negli anni 70 in modo inusuale e originale. 

Potenza, pathos e blues. Solo un nome femminile ha incarnano profondamente questi tre elementi, ed è Lei, l’unica e inarrivabile Janis Joplin. Pavi Pietrosanto e la sua Kosmicland lo sanno bene, e ne danno prova ogni volta che salgono su un palco incantando il pubblico.

Flowers’ Circle, il tributo agli Eterni Rolling Stones. Più di un tributo, più di un semplice concerto. È puro spettacolo, per le orecchie e per gli occhi. Perché lo sappiamo, è solo Rock’n Roll ma ci piace!

Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.

Informazioni al numero 351 681 5916

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook