Attualità, Casale Monferrato, Video

Nottata speciale per l’artista casalese Giovanni Saldì in Piazza Vittorio a Torino per assistere alla performance estemporanea live di Blanco e Mahmood

Nottata speciale per l’artista casalese Giovanni Saldì che ieri notte a Piazza Vittorio a Torino ha avuto il piacere insieme ad altre 300 persone di assistere alla performance estemporanea live di Blanco e Mahmood. L’artista è riuscito a dare ai due cantanti una lettera scritta di suo pugno che è piaciuto molto ai due artisti. Da Piazza Vittorio Saldì è riuscito a portare Blanco a vedere il murales di Piazza castello dedicato alla coppia di cantanti, realizzato dallo street artist monferrino John Sale.
Dice Saldi “quando Blanco mi ha caricato sul suo monopattino elettrico e siamo sfrecciati a vedere il murales di John Sale, sono rimasto incredulo, anche perché i cantanti mi hanno detto che conoscevano benissimo il dipinto murale realizzato per loro ai Navigli per Sanremo e lo apprezzano molto definendolo figata.
Giovanni Saldì è riuscito anche a chiedergli cosa li emoziona cosa gli fa girare la testa. Blanco ha risposto la bellezza e Mahmood tutto ciò che stiamo vivendo.

Guarda il video

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook