Chivasso, Spettacolo

Chivasso – In programma sei spettacoli per la rassegna 2022 del “Teatro per Famiglie”

Dopo il successo delle scorse edizioni, domenica 8 maggio si apre il sipario sulla rassegna “Teatro per Famiglie” promossa dal Comune di Chivasso, in collaborazione con la Fondazione “Piemonte dal Vivo”, con l’organizzazione delle compagnie teatrali FaberTeater e Teatro a Canone. 

I 6 spettacoli in cartellone si terranno, fino al 19 giugno, alle ore 17 nel cortile delle Madri Costituenti, interno a Palazzo Santa Chiara. 

Nel pomeriggio di domenica 8 maggio, esordirà il Teatrino Ambulante 1+1=3 con “Corre voce nel bosco” di e con Giulia Marra, Renata Silano e Andres Reyes.
Domenica 15 maggio, Residui Teatro di Madrid porterà in scena “Racconti dal mondo” di e con Viviana Bovino, per la regia di Gregorio Amicuzi.
Domenica 22 maggio, Consuelo Conterno e Claudio Giri interpreteranno “Roclò, il circo segreto degli oggetti abbandonati” per la regia di Giorgio Boccassi e degli stessi attori.
Il 29 maggio sarà la volta dei Regula contra Regulam con “La poesia vola – Gioco di canto” di Roberto Piumini e Raul Iaiza con lo stesso Piumini e Nadio Marenco, le musiche originali di Nadio Marenco e la regia di Iaiza.
Domenica 5 giugno “Cattivini” sarà lo spettacolo di Kosmicomico Teatro, di e con Valentino Dragano e i dipinti di Silvia Vailati.
Infine domenica 19 giugno concluderà la rassegna il Teatro dell’Orsa con “A ritrovar le storie” di Monica Morini, Bernardino Bonzani e Annamaria Gozzi. Sul palcoscenico del cortile delle Madri Costituenti, Monica Morini, Bernardino Bonzani e Franco Tanzi reciteranno l’opera ispirata all’omonimo libro finalista al Premio Andersen, il prestigioso concorso letterario internazionale dedicato alle fiabe inedite.

I biglietti interi costano 5 euro, mentre i ridotti, per bambini fino a 5 anni, costano un euro. Il giovanissimo pubblico dopo aver assistito agli spettacoli, esibendo il biglietto, avrà diritto ad una merenda offerta dal Caffè Pasticceria Bonfante.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook