Attualità, Casale Monferrato, Video

#TreMinuti in Comune – La settimana dell’Amministrazione raccontata dal Sindaco

Il Sindaco di Casale Monferrato Federico Riboldi racconta la settimana dell‘Amministrazione Comunale (dal 24 al 30 aprile 2022)
— La Giunta Comunale ha approvato all’unanimità l’acquisizione del complesso di Santa Croce: torna di proprietà pubblica la prima sala consiliare del Comune con ampi spazi utili per ospitare i laboratori del liceo artistico e allargare il museo, che potrà avere l’ingresso su via Roma!
— Inaugurato il nuovo refettorio della scuola Venesio di Oltreponte. Edifici più belli per le nostre bambine e i nostri bambini   
— Continua l’attività di ricerca fondi dell’amministrazione. Dopo i bandi vinti per il paraboloide, le case popolari e la nuova pista di atletica presentato ieri il bando per i nuovi accessi ZTL e lo skate park
— Siglato in comune il protocollo con Plastic Free. Gruppi di volontari che aiutano a ripulire città e campagne dalla plastica abbandonata.
— In occasione della giornata mondiale per le vittime dell’amianto, grande convegno sul futuro IRCCS (Istituto di ricovero e cura a carattere scientifico) al castello del Monferrato. Casale centrale nella creazione dell’istituto di ricerca e cura internazionale su mesotelioma e patologie ambientali.
Buon fine settimana a tutti, viva Casale, viva il Gran Monferrato!

Guarda il video

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook