Attualità, Casale Monferrato, Video

Amici del Po – Centro di raccolta vestiario e generi alimentari per la popolazione Ucraina

L’Amministrazione Comunale di Casale Monferrato, in collaborazione con gli Amici del Po e la Misericordia, raccogliere vestiario e generi alimentari per la popolazione Ucraina. Da venerdì 4 marzo, nella sede dell’associazione Amici del Po in viale Morozzo San Michele, 3 è possibile portare dalle ore 17,00 alle ore 19,00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 10,00 alle ore 12,00 il sabato e la domenica i seguenti beni di prima necessità: vestiario invernale per bambini, donne e uomini (giubbotti, maglie, pantaloni, abbigliamento intimo (nuovo), scarponcini), coperte, plaid, cuscini, sacchi a pelo, farmaci generici, bende, cerotti, garza, creme e pomate per le ferite, pannolini e prodotti per l’infanzia, pannoloni per adulti, assorbenti femminili, prodotti per l’igiene, scatolame (no confezioni di vetro), pasta, riso, latte in polvere e altri generi alimentari a luna conservazione.

Guarda il video

Il Comitato di Casale Monferrato della Croce Rossa, raccoglie i farmaci che i cittadini potranno acquistare direttamente nelle farmacie della città, scegliendo tra i medicinali indicati in appositi elenchi.
L’associazione Noi… insieme per Chernobyl mette a disposizione la propria rete di famiglie per ospitare eventuali persone giunte in città ma che non possono essere accolte da parenti o amici. Per contattare l’associazione è possibile telefonare al 329 5846604.
Affinché si possa portare supporto economico e materiale nel minor tempo possibile, si richiede di contribuire entro domenica 13 marzo alle molte iniziative avviate in città.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook