Spettacolo

Appuntamento con i concerti del “CIVICO 25” di Caselette sabato 5 marzo con la musica di EL70N e FarRock Band

SI RIPARTE CON LA MUSICA DAL VIVO!
Un altro mese di concerti al “CIVICO 25” di Caselette (To).  Il primo appuntamento è sabato 5 marzo per una cena con accompagnamento musicale di EL70N (trio tributo ad Elton John) seguito da un tributo ai Queen a cura del FarRock band.

I concerti iniziano alle ore 22. 

EL70N:
Nei primi anni di attività, Elton John venne mandato in tour con una formazione “power trio”, con Dee Murray al basso e Nigel Olsson alla batteria. La band EL70N vuole riportare sul palco quell’atmosfera minimale ed energica allo stesso tempo. Un fantastico Trio tributo ad Elton John nato da un’idea di Alex Cordero, già cantante dei famosi “The Rocket Men”.

FARROCK QUEEN:
I “FarRock – Queen Tribute Band” si ispirano agli innumerevoli Live dei Queen elaborando con cura, rispetto e passione un proprio spettacolo dedicato alla gloriosa band britannica. I “FarRock – Queen Tribute Band” nascono a settembre del 2019 nella provincia di Torino dalla grande passione del batterista Daniele Borea.

La scelta “FarRock” unisce in un gioco di parole il vero nome di Freddie Mercury e l’energia travolgente del Rock dei loro spettacoli. I cinque componenti, con svariate esperienze musicali alle spalle, si ispirano ai più memorabili Live dei Queen per dar vita al proprio show di rievocazione della famosa band britannica.

Il locale “Civico 25” vuole essere un punto di riferimento per chiunque abbia voglia di passare una bella serata tra amici senza finire nella monotonia, tra ottime pizze e menù dedicati; Tra l’altro, variando spesso il genere musicale (rock, blues, pop, metal e cantautorato italiano) ed il format, riesce a rivolgersi a tutte le fasce di età.

Per restare aggiornati con le programmazioni, le aperture, vedere il locale e tutte le fotografie degli eventi passati, si invitano i gentili lettori a seguire la pagina  Facebook CIVICO 25 e il profilo INSTAGRAM circolo_civico_25.

Ingresso per assistere al solo concerto: 7 euro
Informazioni al numero 351 681 5916

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook