Basket, Casale Monferrato, Sport

Basket – La JB Monferrato attesa al Biella Forum per affrontare l’Edinol Biella

La JBM nella tana di Biella
Si respira aria di Derby per la Novipiù JB Monferrato che domenica è attesa al Biella Forum per affrontare l’Edilnol Biella di coach Andrea Zanchi.

GLI AVVERSARI – La squadra laniera arriva da un buon periodo di forma: ha vinto tre delle ultime quattro partite (battendo anche la capolista Udine) e nell’ultima giornata è stata sconfitta dall’Infodrive Capo d’Orlando dopo due overtime. Nel girone di andata è stata la JBM ad imporsi con il punteggio di 65-62.

I due migliori realizzatori della squadra di coach Zanchi sono Steven Davis (16.4 punti di media) e Kenny Hasbrouck (14.2 punti a partita). Tra gli italiani, occhi puntati su Matteo Pollone che viaggia appena al di sotto della doppia cifra di media (9.8).

Il roster completo: https://bit.ly/3sjsIPu 

DICHIARAZIONI – 

Stefano Comazzi (Ass. Allenatore): La partita di domenica a Biella è un Derby ed in quanto tale sarà molto sentita da entrambe le squadre. Dobbiamo approcciarci alla partita sapendo che Biella in casa è una squadra capace di grandi performance ed in questo momento l’errore più grande sarebbe quello di guardare la classifica. Noi dobbiamo restare concentrati e riprendere il ritmo dopo il turno saltato e sappiamo che dovremo affrontare una partita molto intensa”.

Pendarvis Williams (Centro JB Monferrato): “Arriviamo a questo Derby con Biella con grande entusiasmo. In trasferta sarà sicuramente difficile, perché giocare al Biella Forum è sempre complicato. Noi dovremo essere bravi a limitare i loro migliori realizzatori, in primis Davis e Hasbrouck. Dovremo essere anche bravi ad essere pronti alla loro pressione, che sicuramente durerà per tutta la partita”.

INFO UTILI – Si gioca domenica 6 febbraio, con palla a due alle ore 18.00, agli ordini dei signori Enrico Bartoli, Michele Centonza e Marco Marzulli.

La gara sarà trasmessa in diretta su LNP Pass, con aggiornamenti in tempo reale sui canali social della società.
— 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook