Acqui Terme, Attualità

Acqui Terme – Trasporto Pubblico Locale: un questionario per conoscere le esigenze dell’utenza

In vista di un prossimo auspicato riavvio della linea verso Famagosta da Acqui Terme, il Sindaco Lucchini, in accordo coi colleghi del territorio sta elaborando un questionario da rivolgere alle rispettive cittadinanze. I risultati prodotti permetteranno di fotografare la richiesta di questo servizio con l’obiettivo di predisporlo sulla base delle reali esigenze dei cittadini, sottoponendo all’azienda i suggerimenti che ne deriveranno.  

Rispondendo ad alcuni semplici quesiti si chiederà agli interessati di fornire informazioni in merito alla frequenza di utilizzo e agli orari maggiormente utili.  

L’obiettivo è di valutare il grado di interesse per la linea Acqui Terme ‒ Milano Famagosta da parte dell’utenza – spiega il sindaco Lorenzo Lucchini ‒. Se emergeranno delle esigenze, cercheremo, insieme alla società STP di apportare gli opportuni adeguamenti. Dalla valutazione dei dati avremo un quadro complessivo in merito alla richiesta effettiva del servizio sul territorio”. 

L’attenzione all’utente e alle sue esigenze è una priorità per il nostro Gruppo – conclude l’Amministratore Delegato STP, Enrico Galleano ‒. Quindi ci trova in pieno accordo l’iniziativa volta a interpellare la potenziale clientela per verificare il gradimento e accogliere i suggerimenti in relazione a una tratta di Trasporto che è nostra intenzione ripristinare, alla luce anche dell’importanza del territorio interessato”. 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook