Casale Monferrato, Cultura, Video

Presentazione dei Progetti dell’Associazione ECHORAMA

L’associazione culturale ECHORAMA, recentemente fondatasi in Monferrato, nonostante le difficoltà del momento, vuole subito partire con uno spirito propositivo e dinamico.
Sono tre i progetti già attivi a cui tutti sono invitati a partecipare.Guarda il video

Guarda il video

Il Concorso letterario “Voci di Notte”, eredità della precedente Associazione Mirò, ormai giunto alla settima edizione e dedicato a racconti e poesie inediti.
Giuria composta da Giorgio Baietti(giornalista, scrittore ed esperto di misteri ospite in varie trasmissioni televisive) , Fioly Bocca (scrittrice), Elisabetta Raviola (avvocato e scrittrice) e per l’associazione il Presidente Laura Chiarello (artista e scrittrice)
Il Progetto internazionale d’arte postale.
Il Video Contest, la vera novità di quest’anno.
Giuria composta da Giacomo Capra(attore e regista), Giovanni Saldì (artista, performer e regista) e per l’associazione il Vice Presidente Iris Devasini (artista, performer e poetessa). 

Per tutti e tre, il tema è LO SPAZIO, inteso in qualunque sua forma, sia essa fisica o metafisica, interiore ed esteriore. 
Mentre i primi due progetti possono già contare su un vasto numero d’appassionati e partecipanti, il video contest, necessita d’essere maggiormente sostenuto ed aiutato a crescere ed è quindi richiesta partecipazione e condivisione. 

Lasciandovi ispirare da questa tematica, purtroppo particolarmente sentita da tutti in quest’anno di distanze, limiti e introspezione, siete invitati ad inviare il vostro contributo video in merito. 
Il progetto è rivolto a tutti e non solo a professionisti del settore ed i contenuti possono essere realizzati anche tramite un semplice dispositivo telefonico. 
Per tutte le informazioni visitate il sito www.echorama.it

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook