Casale Monferrato, Politica

Mercoledì 31 marzo si riunirà il Consiglio comunale in videoconferenza

Come già a suo tempo calendarizzato, nella seduta del 25 marzo la Conferenza Capigruppo, insieme con l’Amministrazione e il presidente del Consiglio Comunale Fiorenzo Pivetta, ha confermato per mercoledì 31 marzo 2021, sempre in modalità videoconferenza, la convocazione del Consiglio Comunale, secondo l’ordine del giorno in allegato.

«Nonostante il termine per l’approvazione del Bilancio di previsione sia stato prorogato al 30 aprile – ha spiegato il presidente Fiorenzo Pivetta – si è ritenuto di procedere secondo le scadenze già concordate, giungendo in tal modo all’approvazione prima di Pasqua del principale documento di programmazione finanziaria dell’Ente e ponendo fine all’esercizio provvisorio. Considerata l’importanza degli argomenti, e nell’intento di agevolare il più possibile i lavori assembleari, i Gruppi Consiliari hanno concordato di anticipare l’inizio della seduta alle ore 20,00 e hanno anche previsto la possibilità che il dibattito possa proseguire e concludersi nella serata successiva di giovedì 1° aprile , sempre con inizio alle ore 20,00».

Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 16 marzo – ore 20,00

  1. Regolamento generale delle entrate comunali. Modifiche. Approvazione.
  2. Approvazione Regolamento per la concessione di contributo comunale per contratti di locazione ad uso commerciale a canone calmierato.
  3. Approvazione Documento Unico di Programmazione (DUP) 2021-2023.
  4. Esame ed approvazione del Bilancio di Previsione per il periodo 2021-2023 ed allegati.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook