Attualità, Emergenza Coronavirus

Da lunedì 9 novembre nuove modalità di accesso all’Ospedale Santo Spirito

Dalle ore 08:00 di lunedì 9 novembre la Direzione Sanitaria dell’Ospedale ha disposto una riorganizzazione degli ingressi in conseguenza dell’allestimento dei reparti COVID.

L’ingresso principale di viale Giolitti, sarà inibito al pubblico e al personale.

Dalla porta sinistra dell’ingresso principale di viale Giolitti l’ingresso sarà consentito solo per l’accesso agli sportelli CUP, al Punto Giallo, e per l’effettuazione prelievi o il ritiro di referti, dalle ore 7:30 alle ore 16:00, solo nei giorni di apertura del CUP/Laboratorio analisi.
L’ingresso sarà presidiato da Volontari della Croce Rossa e da personale ASL AL per verificare la temperatura con termoscanner, la corretta ed effettiva presenza di mascherina e la giustificata motivazione, tramite elenchi di prenotazione.

Per tutti gli altri utenti che dovranno accedere al presidio ospedaliero per giustificato motivo e per i dipendenti, l’ingresso sarà da strada Vecchia Pozzo S. Evasio (Lato Oncologia). Anche questo varco sarà presidiato da volontari della Croce Rossa e personale ASL AL che provvederanno ad analoghe verifiche.

Dalla riorganizzazione dei vari reparti la capacità complessiva del presidio casalese salirà a 108 posti letto Covid a bassa, media e alta intensità.

Rimangono garantite tutte le attività ambulatoriali e di degenza classificate come urgenti, chirurgiche e non chirurgiche, oltre che tutte le prestazioni oncologiche. #aslal#casale#covid

Qui ulteriori info: http://www.aslal.it/nuovi-varchi-di-accesso-casale

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook