Attualità

Alessandria – Teleriscaldamento: da martedì 12 novembre modifiche alla circolazione in prossimità della rotatoria tra Corso Romita e via San Giovanni Bosco.

TELENERGIA sta proseguendo i lavori di posa delle tubazioni del teleriscaldamento tra i quartieri Europa e Pista.
Nei prossimi giorni verranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:

  • Da martedì  12 novembre sarà parzialmente chiusa la rotatoria tra Corso Romita e via San Giovanni Bosco. Per chi proverrà da Corso Romita il traffico sarà consentito in un senso di marcia opposto rispetto a quello ordinario, come indicato da apposita segnaletica(Si veda la mappa allegata).Per consentire queste modifiche viabili e agevolare cittadini e automobilistiverrà ripristinata parzialmente la circolazione in via Giovanni Bosco e via del Chiozzetto.
  • Entro mercoledì 13 novembre verrà riaperta al traffico via Parnisetti (tratto tra via Palermo e Corso Romita), chiusa dallo scorso 28 ottobre.
  • Proseguono i lavori in via San Giovanni Bosco, tra i civici 35 e 45.

Si ricorda ai cittadini interessati che è possibile effettuare segnalazioni o richiedere chiarimenti all’indirizzo mail info@telenergia-alessandria.it e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Alessandria. Queste ultime segnalazioni saranno direttamente inoltrate alla segreteria dell’assessorato ai Lavori Pubblici.


Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook