Attualità, Reporter, Video

Energica sostiene la Protezione Civile di Casale Monferrato

Energica s.r.l. conferma ancora una volta la sua attenzione alle esigenze del casalese, realtà territoriale in cui l’azienda è nata e si è sviluppata negli anni. La società, che si occupa di vendita gas naturale, ha da sempre manifestato impegno anche nell’ambito sociale e in questo senso si colloca la scelta di erogare un contributo a favore dell’iniziativa promossa dalla protezione civile che si è concretizzata nel dotare di uno zainetto tecnico tattico gli oltre cinquanta volontari del nucleo casalese.

Guarda il video

Martedì 13 Agosto presso la sede di Energica a Casale in via G.A. Morano è stata effettuata la consegna ufficiale degli zaini alla presenza dei vertici di Energica, il presidente neoeletto Paolo Secco e il responsabili amministrativo Gabriella Cressano.
Enrico Valecchi, in qualità di Coordinatore del Nucleo Comunale Volontari di Protezione Civile di Casale Monferrato ha ringraziato l’azienda per la costante attenzione alle esigenze di un gruppo che lavora da sempre per la tutela del territorio e dei suoi abitanti. Alla consegna era presente anche l’Assessore Vito De Luca che ha espresso apprezzamento per l’operazione.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook