Calcio, Sport

SPORT – Calcio: il calendario di Coppa Piemonte e del Campionato Girone B Prima Categoria 2019-2020

 COPPA PIEMONTE E CAMPIONATO 
La LND Piemonte e Valle d’Aosta, ha reso noti nella giornata di venerdì 26 luglio 2019, le composizioni dei raggruppamenti di Coppa Piemonte e dei gironi di Prima Categoria. I ragazzi di mister Sergio Merlo conoscono finalmente i nomi dei loro avversari, ad iniziare dal triangolare del primo turno del trofeo regionale. 


La JCP è stata inserita nel girone 18 con Stay O Party e Monferrato. Si inizierà domenica primo settembre proprio con il derby con la Stay O Party. Alle ore 15.00, sul rinnovato sintetico del “Bianchi” di Casale Monferrato, le formazioni di Merlo e Perotti scenderanno in campo per il primo impegno ufficiale del 2019-20. Le date del secondo e del terzo turno sono state fissate nei giorni di giovedì 12 settembre (ore 20.30) e di giovedì 3 ottobre (20.30). La JCP completerà il proprio triangolare in funzione al risultato ottenuto nel primo match (che vedrà come squadra di casa la Stay O Party). 
Per ciò che concerne il campionato di Prima Categoria, il team giallo-rosso-blu è stato inserito nel girone B (quello vercellese). Lo stesso dello scorso anno. Si inizia il giorno 8 settembre, per concludere il girone di andata il 15 dicembre. Il ritorno prenderà il via il 12 gennaio e terminerà il 19 aprile. Eventuali spareggi il 3 maggio. Inizio play-off e play-out il 10 maggio. Di seguito pubblichiamo la composizione del girone B. 
GIRONE B PRIMA CATEGORIA 2019-20: Azeglio, Ceversama BI, Chiavazzese 75, Junior Calcio Pontestura, La Chivasso, La Vischese, Orizzonti Utd, Ponderano, Pro Palazzolo, Pro Roasio, Stay O Party, Strambinese 1924, Torri Biellesi ASD, Valdilana Biogliese, Valle Cervo Andorno, Virtus Vercelli. 

 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook