Eventi, News, Notizie Flash

AMICI DEL PO – sabato 4 maggio l’inaugurazione della nuova sede

Sabato 4 maggio sarà inaugurata la nuova “casa” degli Amici del Po. L’associazione senza scopo di lucro casalese, impegnata nello sviluppo, nel mantenimento e nella conservazione della cultura, del paesaggio e delle tradizioni fluviali monferrine ha ottenuto dal Comune di Casale Monferrato l’utilizzo degli ambienti “ex Virtus” in viale Morozzo San Michele.
Il nuovo quartier generale dei lupi di fiume sarà quindi a due passi dal centro città e ad ancor più breve distanza dal Po: in una posizione cruciale per continuare a organizzare avvincenti manifestazioni all’imbarcadero di viale Lungo Po Gramsci (della cui manutenzione gli Amici del Po si occupano gratuitamente da alcuni anni).
Alle ore 18,30 tutti gli interessati sono invitati al brindisi che inaugurerà ufficialmente la nuova sede.
Alla cerimonia inaugurale seguirà, alle ore 20, una cena riservata a soci dell’associazione. Per partecipare è necessaria la prenotazione (Presidente Massimo Sarzano- 3498393726. Anche sms – Whatsapp).
Sarà possibile sottoscrivere la tessera 2019 dell’associazione – diventando così “Amici del Po” – anche il giorno stesso dell’inaugurazione.

Info: info@amicidelpocasale.itwww.amicidelpocasale.it 

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook