Eventi, News, Notizie Flash

Alessandria – Mercatino vintage per i disabili Domenica 7 aprile

Domenica 7 aprile, in piazza Garibaldi ad Alessandria, ritorna il MERCATINO VINTAGE, organizzato dal Lions Club Alessandria Marengo.

Dalle 8.30 alle 18, sarà allestita una vera e propria “boutique della solidarietà” ricca di capi di abbigliamento, borsette e scarpe firmati da prestigiosi stilisti che sono stati donati da socie e soci dei club lions Alessandrini e che saranno messi a disposizione del miglior offerente per uno scopo altamente benefico.

Il ricavato del Mercatino sarà, infatti, destinato a finanziare il progetto ADOTTA UN DISABILE E ACCOMPAGNALO IN VACANZA, una iniziativa di cui i Lions sono molto orgogliosi e che ogni anno permette ad una cinquantina di ragazzi con disabilità fisiche o psichiche, provenienti da famiglie che versano in gravi difficoltà economiche di trascorrere una settimana di ferie in montagna, in una struttura attrezzata nel Parco del Gran Paradiso, a titolo assolutamente gratuito.

Il progetto, giunto quest’anno alla 19° edizione, è stato promosso dal lion valenzano Piero Arata e sostenuto nel tempo dai club del distretto 108-Ia2 tramite una serie di eventi aperti al pubblico dal MERCATINO VINTAGE, ai tornei di burraco, alle gare di golf, e a tante altre manifestazioni nate dalla fantasia dei Lions e sostenute dalla generosità del pubblico.

Quella di domenica sarà un’occasione unica per ampliare il proprio guardaroba con abiti e accessori “griffati”, facendo un’offerta che sarà interamente destinata a una nobile causa.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Seguici su instagram!

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook