News, Sport

CALCIO – CASALE Fbc : Matteo Di Giovanni e Oussama M’hamsi sono giocatori nerostellati

Il Casale Fbc comunica di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo temporaneo del calciatore Matteo Di Giovanni.   Matteo, difensore classe 2000, è cresciuto nelle giovanili del Novara e ha militato tutta la scorsa stagione nel Gozzano, squadra che si è aggiudicata il campionato di Serie D.

“L’anno scorso sono cresciuto molto e sono venuto a Casale per trovare continuità e migliorare il più possibile – rivela al momento della firma –. Casale è una grande piazza e sono pronto a mettermi in gioco. Non conosco mister Buglio ma sono certo che la sua esperienza mi farà maturare”.

Inoltre è stato raggiunto l’accordo anche per il rinnovo del trasferimento a titolo temporaneo del giocatore Oussama M’hamsi dall’US Alessandria. La stagione 2018/2019 sarebbe quindi per M’hamsi, terzino classe 1999, la seconda in maglia nerostellata.

“La scorsa stagione mi sono trovato molto bene a Casale e sono quindi contento di rimanere – annuncia M’hamsi – Quest’anno mi aspetto obiettivi di squadra importanti. Ho intenzione di dare il massimo e mettermi a piena disposizione di Mister Buglio e dello staff, anche per poter migliorare me stesso”

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook