Eventi, Mostra di San Giuseppe

Alla 74° Mostra di San Giuseppe 2020 ci sarà una Eno-Area ricca di novità

Verso l’edizione numero 74 della Mostra Regionale di San Giuseppe D&N Eventi Srl organizzerà l’evento all’insegna della continuità
La 74° Mostra regionale di San Giuseppe al Polo Fieristico Riccardo Coppo di Casale Monferrato, CHE SI TERRA’ DAL 13 AL 22 MARZO PROSSIMI al PalaFiere Riccardo Coppo di Casale Monferrato avrà come le edizioni precedenti un importante tassello nell’enogastronomia.

L’organizzazione, a cura della società D&N Eventi Srl di Casale Monferrato, ha puntato anche per il 2020 sulla ‘Piazzetta del Gusto’ con tante proposte da tutta Italia.

E le proposte non mancheranno neanche nella ‘Eno-Area’, già sviluppata lo scorso anno, che per questa edizione vedrà la presenza di produttori piemontesi (dalle province di Alessandria, Asti e Cuneo), veneti, dell’Italia Centrale, siciliani con una puntata Oltralpe, grazie alla presenza di un’azienda francese.

La ‘Eno-Area’ avrà poi un momento di degustazione ulteriore (e questa è una novità nella novità) con aperitivi ed happy hour che saranno, naturalmente, a base di vino.

Tra le novità non legate al mondo del vino ma comunque tipiche del territorio, ci sarà anche la Antica Drogheria Corino di Casale Monferrato con un laboratorio di preparazione dei krumiri, i caratteristici ( e storici) biscotti curvi che caratterizzano la Città di Sant’Evasio.

La Mostra regionale di San Giuseppe, a livello generale, riproporrà anche due caratteristiche che ormai la contraddistinguono ed hanno l’apprezzamento del pubblico e degli espositori: il percorso a giorni alternati e l’ingresso gratuito.

Commenta l'articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Iscriviti alla Newsletter

Seguici su Facebook